mercoledì 12 febbraio 2014

Momoso VERSATILE BLOGGER Award! Momograzie e momose premiazioni!

Buona sera momosini e momosette!
Che momocombinate in questa momosa serata di mercomomodì?
Io ho deciso di dedicarmi un po' al momoso blog con un bel momoso post!
Ieri ho festeggiato il mio momoso compleanno: momose soddisfazioni, esame passato e un po' di momoso relax... insomma me la sono momospassata!
Ma devo momosamente ammettere che il momoso regalo è stato momosamente il seguente, proprio una momosa sorpresa:
Era da momoso tempo che non ricevevo un momosissimo premio!
Devo ovviamente momosamente seguire i momosi punti:
  • ringraziare il blogger che mai ha premiata
  • inserire il banner del premio
  • elencare 7 cose di sé 
  • elencare 15 blog a cui donare il premio
  • avvisare tutti i vincitori

A dire il vero ne ho momosamente ricevuti due di questo ma ho deciso di ringraziare unicamente insieme le due momose bloggher che mi hanno momosamente premiata:

mia (ex) compaesana, mi manchi momosamente tanto, e leggerti per me è come momosamente averti accanto! Mi sembra di rivedere il nostro momoso paesino quì, davanti a me. Ricordare di quando entravo nella tua momosa edicola come un momoso folletto e scambiare quattro chiacchiere con te è fantastico! E mi fa venire i momosi occhietti lucidini. Salutami la momosa principessa e il momoso tuo love, chissà quanto momosamente sarà cresciutala piccina e quanto sarà bello il percorso di fiabe con lei.
Perchè la momosa vita è una momosa fiaba da conquistare.

                                                         2-Doppio Geffer con ghiaccio:
conoscerti momosamente quì nel momoso web è davvero stato un bel momoso regalo, perchè proprio grazie a te momosamente rido, condivido momosi pensieri e punti di vista, e ogni tanto devo dirlo, la vita universitaria non è proprio per niente momosamente momosa e... ci vuole proprio il tuo momoso blog per capire che non sono momosamente da sola.

Bene, dopo aver momosamente ringaziato e nominato le momosine bloggher, è giunto il momoso momento della verità... le mie 7 cose di me!
Per me è momodifficile, anche perchè ne ho così tante di momocose di me che non saprei da dove momosamente incominciare... ad ogni modo momosamente inizio!


Hey momosini, che vi aspettavate?! Mica che mi piacesse stirare eh!? Ahah!
Da quando ero piccola amo momosamente intraprendere il mondo dei disegni, trarne ogni singolo momoso tratto e renderlo mio.
Ricordo che odiavo ricalcare i disegni, come facevano molti bambini... io ricopiavo! Non volevo prendere le momose vie facili e veloci! Sarei stata anche tutto un momoso pomeriggio, ma alla momosa fine il risultato era simile. I momosi disegni sono momosamente scomparsi con le scuole superiori. Il momoso Mister T mi ha un po' castigato e momosamente il tempo non c'era. Poi ho ripreso tra momosi appunti universitari e... ed eccomi momosamente quà, a disegnare e colorare il mondo che vorrei!



Ragni?! RAGNI?! Sì, mi fanno momoschifo! Statemi alla larga se momosamente avete un ragno tra le mani, altrimenti....ah dimenticavo! Ho momosamente paura dei black-out e del momoso buio in casa! Panico momosamente allucinante!


Purtroppo sì, devo ammettere che convivere con questo momoso difetto è momosamente difficile: sono permalosa, lo sono sempre stata di carattere. Almeno momosamente ora sono meno permalosa di tanti momosi anni fa... ma state attenti a non toccare momosi tastini strani eh!


La momosa musica la momoadoro così tanto, ma così tanto, che ci sono momose canzoni che le ascolto anche per... tutto il momoso giorno! Anni '80 e '90 in momoso special modo!
Una canzone mi piace? Non mi esce dalla momosa testolina? Ascoltiamola tutto il momoso giorno o per due momosi giorni di fila! Esiste un limite? Io non credo!


Momosamente avrete intuito il momoso nome reale. Beh sì, chiunque mi chiami "Monique" anche solo per momoscherzo, mi fa saltare i momosi nervi! Ha un suono momosamente così.. brutto! Antipatico insipido... non mi momopiace! Accidempolina che momonervi! Guai momosamente a chi mi chiama momosamente così!


Amo farmi momosamente fotografare per divertimento, per momosogioco, per vedere i momosi lati di me diversi e in panni momosamente differenti. Amo soprattutto travestirmi, ne ho tantissimi e di momosissimi:







Sì, devo dire che travestirmi ogni tanto non  mi dispiace momosamente affatto!


Amo i momenti di piacere, almeno una momosa ora al giorno me la momoconcedo o con un momoso thè, o tisana o alla sera prima della momosa nanna momosa camomilla doppia dose! Oh, sì momosamente doppia perchè per me una momosa dose è insapore! Ad ogni modo sono un ottima cliente per una momosa erboristeria e farei da cavia per qualsiasi tipo di tisana!

E dopo questa momosa missione di 7 momose cose di me, è giunto il momoso momento di premiare i 15 momosi blog, ovviamente ordine casuale! Avrei voluto premiare anche Doppio Geff e Cose che capitano ma non volevo che poi si rischiassero strani doppioni... ad ogni modo ecco quà il momoso elenco!

1-Nameless fashion blog;
2- The 80's vampire
3- Bollalmanacco
4-Combinazione Casuale
5-Curly and curious
6- Giovane, Carina e disoccupata
7-Uno per Uno
8-Word in progress
9-Freeskipper
10-Love is
11-Sghemberie
12- Malincronismo
13-Plus Kawaii
14-Lenù
15-Rock Music Space

Il mio momoso dovere l'ho momosamente fatto! Ah no! Devo momosamente avvertire tuttiiii!
Momosamente scappo momosini e vi auguro una momosa notte!


5 commenti:

Valentina Bertani ha detto...

Grazie, Momo. Ci fa molto piacere che tu abbia premiato Word in Progress. :) ;)

Nella Crosiglia ha detto...

Ma che carina , troppo gentile..
che momosa premiazione....
Un bacione momosissimo!!!

ELISA ha detto...

Sei momosamente dolce, grazie di aver pensato a me, non sai quanto piacere mi faccia!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

Babol ha detto...

Ma grazie, che surprise! :)
Anche io sono momosamente the-dipendente, non riesco a cominciare la mattinata senza! :P

Inoltre, la mia pigrizia è proverbiale e temo non scriverò mai un post in merito.... ma voi blogger degni vi ho sempre nel cuore!! *___*

LoveIsBlog ha detto...

Ma grazie per avermi premiata nonostante la lunga assenza :D